Seguici su
Cerca

Avviso al pubblico, accesso uffici comunali

Dettagli della notizia

Data:

30 dic 21

Tempo di lettura:

33 secondi

In conformità al Decreto-Legge n. 221 del 24 dicembre 2021, che proroga lo stato di emergenza nazionale e introduce ulteriori misure per il contenimento della diffusione del COVID-19, si comunica che l'accesso agli uffici comunali è regolamentato per garantire la sicurezza di tutti.

Modalità di accesso:

  • Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass): È richiesto il possesso di una delle certificazioni verdi COVID-19 valide per l'ingresso agli uffici pubblici.

  • Prenotazione: Si consiglia di prenotare un appuntamento contattando gli uffici competenti, al fine di evitare assembramenti e garantire un servizio efficiente.

  • Misure di sicurezza: All'ingresso, è obbligatorio l'uso della mascherina, la sanificazione delle mani e il rispetto del distanziamento sociale.

A cura di

Ufficio Anagrafe

Via Suor Irene Stefani, 7, Via Suor Stefani Irene, 3, 25070 Anfo BS

PEC: protocollo@pec.comune.anfo.bs.it

Telefono: 0365/809022

Email: info@comune.anfo.bs.it